APPLICAZIONI

 

ABITARE+

Abitare+ in partnership del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale di Perugia ha scelto il sistema di monitoraggio S.A.L.E. da impiegare nell’attività di ricerca e sviluppo dedicata agli edifici a struttura di legno finanziata all’interno del bando della Regione Umbria POR FESR 2014-2020, Asse I Azione 1.3.1. “Sostegno alla creazione e al consolidamento di start-up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e alle iniziative di spin-off della ricerca” .

VISITA IL SITO
 

RI-LEGNO

Ri-legno ha utilizzato il sistema di monitoraggio S.A.L.E. per monitorare una struttura sportiva (palazzetto del ghiaccio) che a causa di gravi ammaloramenti era stata sottoposta ad intervento di consolidamento. Sono stati installati 4 sensori wireless nelle posizioni identificate come più vulnerabili della struttura per valutarne in remoto le condizioni di esercizio e le eventuali problematiche. 

VISITA IL SITO
 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Ulteriori informazioni.

Accetta